TERMINI E CONDIZIONI
Questi termini e condizioni disciplinano il contratto avente ad oggetto la vendita dei prodotti offerti sul sito Danielhassan.com ed il consumatore che dichiara e garantisce:
(1) di essere un consumatore secondo quanto previsto all’art. 3 del Codice del Consumo;
(2) di essere maggiorenne;
(3) che i dati dallo stesso forniti per l’esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri (di seguito “Cliente”).
L’acquisto di prodotti e servizi on-line implica piena accettazione e senza riserve alle presenti condizioni generali di vendita (di seguito “Condizioni Generali”).
Le Condizioni Generali rimarranno valide ed efficaci finché non saranno modificate e/o integrate da Danielhassan.com.
Eventuali modifiche e/o integrazioni alle Condizioni Generali saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno pubblicate sul Sito e si applicheranno alle vendite effettuate a decorrere da detta data. L’ultima versione aggiornata delle Condizioni Generali è quella reperibile nelle specifica sezione del Sito.
ACCETTAZIONE TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA
1. Per acquistare i prodotti, il Cliente deve cliccare sul pulsante “Check out”. Prima di procedere all’acquisto tramite trasmissione del modulo d’ordine, il Cliente è invitato a leggere attentamente i “Termini e Condizioni di vendita”.
Si tratta di dati relativi alla propria persona, collegati al metodo di pagamento, e alla spedizione. Relativamente al trattamento di tali dati, potete consultare la sezione “Privacy Policy” del sito. Prima di procedere alla trasmissione del modulo d’ordine, sarà anche richiesto al Cliente di individuare e di correggere eventuali errori di inserimento dei dati.
Sono inoltre indicati i mezzi di pagamento che il Cliente potrà utilizzare per acquistare e le modalità di consegna dei prodotti acquistati, dei costi di spedizione e di consegna, delle condizioni per l’esercizio del diritto di recesso e delle modalità e dei tempi di restituzione dei prodotti acquistati.
Successivamente il sito provvederà a consegnare la merce nel minor tempo possibile, secondo le eventuali indicazioni riportate al momento dell’ordine e comunque entro 14(quattordici) giorni.
ACCETTAZIONE TERMINI E CONDIZIONI
Le modalità di pagamento disponibili sono:
PayPal:
Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal: inserisci l’indirizzo, l’e-mail personale e la password del tuo conto PayPal oppure accedi alla procedura per la creazione di uno nuovo account. Scegliendo questa modalità di pagamento l’importo viene addebitato direttamente sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. Ad ogni transazione eseguita ti verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.
L’accettazione dei cookies è essenziale per qualsiasi acquisto o sottoscrizione sul sito.
Carta di credito:
Il Sito accetta pagamenti con Carte di credito, appartenenti ai principali circuiti.
Il Sito si impegna a mantenere la sicurezza delle informazioni concernenti sia la carta di credito sia i dati personali, affidando tale responsabilità direttamente all’Istituto bancario. Tutti i dati sensibili vengono criptati durante la trasmissione con la tecnologia SSL (Secure Sockets Layer) adottata in tutto il mondo come la più sicura. Verifica che il tuo browser sia compatibile con la tecnologia SSL, per portare a termine l’ordine. Scegliendo il pagamento con Carta di Credito, l’importo viene addebitato direttamente sulla carta al momento dell’accettazione dell’ordine
Contrassegno:
non disponibile
PREZZI
I prezzi pubblicati sono espressi in euro ed IVA inclusa. Il sito si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i prezzi per i quali non vi è ancora stata un’accettazione dell’ordine di acquisto.
Infine, i prezzi presenti nella descrizione del prodotto non sono da considerarsi comprensivi delle spese di spedizione. Le spese di consegna sono indicate sul Sito e vengono sommate al momento del pagamento e inoltro dell’ordine.